Home Curiosità Nuova locandina e nuovo trailer per Defiance

Nuova locandina e nuovo trailer per Defiance

In Italia ancora non sappiamo quando potremo vederlo ma negli Usa arriverà il 12 dicembre Defiance, nuovo film con Daniel Craig protagonista. Diretto da Edward Zwick, regista di Blood Diamond e L’ultimo Samurai, il film, costato 50 milioni di dollari, vedrà sul set anche Liev Schreiber e Jamie Bell.Siamo in Polonia, nel pieno dell’invasione nazista.

11 Ottobre 2008 09:11

In Italia ancora non sappiamo quando potremo vederlo ma negli Usa arriverà il 12 dicembre Defiance, nuovo film con Daniel Craig protagonista. Diretto da Edward Zwick, regista di Blood Diamond e L’ultimo Samurai, il film, costato 50 milioni di dollari, vedrà sul set anche Liev Schreiber e Jamie Bell.

Siamo in Polonia, nel pieno dell’invasione nazista. Tre fratelli organizzano segretamente la resistenza, nel mezzo delle foreste di Belarus, costruendo un villaggio fortificato e salvando 1200 ebrei. Una storia vera, adattata da un romanzo omonimo, che potrebbe portare nuovamente Zwick alla candidatura all’Oscar.

Il rischio ‘boxoffice’ per la pellicola è però dietro l’angolo. Craig non è mai riuscito ad incassare cifre importanti, Bond a parte, anche se proprio l’uscita di Quantum of Solace potrebbe lanciarlo in questa nuova complessa pellicola. Nell’attesa di scoprire news sull’uscita italiana cliccate pure su continua, c’è un nuovo trailer che vi aspetta…