Home Curiosità Due nuovi poster per il Che di Steven Soderbergh

Due nuovi poster per il Che di Steven Soderbergh

Per molti Guerrilla, per altri Che, semplicemente Steven Soderbergh. Premiato nella versione fiume di 268 minuti a Cannes con la Palma d’oro come Miglior Attore per Benicio Del Toro, a quanto pare straordinario nel vestire i leggendari panni di Ernesto Che Guevara, non ha ancora una data d’uscita ufficiale il nuovo ‘doppio’ film di Soderbergh.

13 Ottobre 2008 06:24



Per molti Guerrilla, per altri Che, semplicemente Steven Soderbergh. Premiato nella versione fiume di 268 minuti a Cannes con la Palma d’oro come Miglior Attore per Benicio Del Toro, a quanto pare straordinario nel vestire i leggendari panni di Ernesto Che Guevara, non ha ancora una data d’uscita ufficiale il nuovo ‘doppio’ film di Soderbergh. Le oltre 4 ore di pellicola e il tema trattato lo rendono una vera e propria mina vagante per i distrubutori, che non hanno ancora deciso ‘se’ e ‘quando’ distribuire la nuova fatica del regista di Sesso, bugie e Videotape.

Costato ben 40 milioni di dollari, il film, che in Italia verrà distribuito dalla Bim in versioni ‘separate’, ci regala oggi due nuove locandine, per voi dopo il saltino.