Home Curiosità Il CercaFilm: duro come il marmo

Il CercaFilm: duro come il marmo

La richiesta del CercaFilm di Monsieurmostro mi ha fatto veramente ridacchiare… aiutatelo voi, anche se la protesi metallica mi ricorda qualcosa… bah. Ciao a tutti e tanti complimenti per il vostro appassionato blog! Della pellicola di cui sto cercando il titolo, ho visto solamente una scena, in tarda nottata – mi pare su reti mediaset,

di carla
13 Ottobre 2008 08:00

taxi La richiesta del CercaFilm di Monsieurmostro mi ha fatto veramente ridacchiare… aiutatelo voi, anche se la protesi metallica mi ricorda qualcosa… bah.

Ciao a tutti e tanti complimenti per il vostro appassionato blog! Della pellicola di cui sto cercando il titolo, ho visto solamente una scena, in tarda nottata – mi pare su reti mediaset, prima che il segnale televisivo saltasse (antenna fracica, sic!).

Nella scena in questione una donna bionda saliva su un taxi e, dopo un poco, l’autista le si rivolgeva dicendole d’averlo “duro come il marmo” (perdonatemi, ma la citazione è questa…) e le mostrava i suoi denti, completamente sostituiti da una protesi metallica. Nel fare ciò, l’autista perdeva il controllo del mezzo, che finiva per schiantarsi contro un lampione – schianto che all’uomo costa la vita, mentre la donna ne esce indenne…

Questo è quanto, non molto in verità. Spero possiate aiutarmi e, soprattutto, spero di non essere alla disperata ricerca di un film erotico!!! 🙂 Grazie e ancora tanti complimenti all’instancabile staff di Cineblog!!!