Home Curiosità Don Cheadle sostituirà Terrence Howard in Iron Man 2

Don Cheadle sostituirà Terrence Howard in Iron Man 2

Cambia il cast del preannunciato Iron Man 2. Don Cheadle dovrebbe prendere il posto di Terrence Howard nel ruolo del Colonnello James ‘Rhodey’ Rhodes, miglior amico di Tony Stark (al secolo Iron Man) e futuro War Machine (nonché, per un breve periodo, nei panni di Iron Man stesso).La Marvel, che da tempo voleva collaborare con

di mario
14 Ottobre 2008 12:30

don cheadle Cambia il cast del preannunciato Iron Man 2. Don Cheadle dovrebbe prendere il posto di Terrence Howard nel ruolo del Colonnello James ‘Rhodey’ Rhodes, miglior amico di Tony Stark (al secolo Iron Man) e futuro War Machine (nonché, per un breve periodo, nei panni di Iron Man stesso).

La Marvel, che da tempo voleva collaborare con Cheadle, ha comunicato che la scelta si è resa necessaria per problemi contrattuali con Howard, che pare avrebbe preteso più soldi di quanto precedentemente pattuito. In ogni caso, comunica sempre la Marvel, il cambio d’attore porterà delle modifiche anche al personaggio, che verrà adattato allo stile di Cheadle.

Per il resto il cast di Iron Man 2, scritto da Justin Theroux, dovrebbe rimanere lo stesso del primo episodio: Jon Favreau alla regia, Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow come attori protagonisti. Il film uscirà nelle sale nel maggio 2010.

Via: ComingSoon.net