Una nuova locandina e 5 scene in arrivo da Changeling

Negli States uscirà il 7 novembre prossimo mentre in Italia arriverà la settimana successiva, il 14, Changeling, nuovo attesissimo film di Clint Eastwood. Con Angelina Jolie superstar, e in odore di Oscar, e John Malkovich pronto ad affiancarla, il film ha commosso Cannes, ricevendo ottime critiche ma nessun premio ufficiale. La pellicola si basa su

Negli States uscirà il 7 novembre prossimo mentre in Italia arriverà la settimana successiva, il 14, Changeling, nuovo attesissimo film di Clint Eastwood. Con Angelina Jolie superstar, e in odore di Oscar, e John Malkovich pronto ad affiancarla, il film ha commosso Cannes, ricevendo ottime critiche ma nessun premio ufficiale.

La pellicola si basa su un fatto di cronoca realmente accaduto alla fine degli anni ‘20. Christine Collins, madre single a cui è stato rapito l’unico figlio, è disperata e pronta a tutto pur di ritrovarlo. Dichiarata addirittura pazza e rinchiusa in un manicomio, lotterà fino alla fine pur di arrivare alla verità…

A un mese esatto dall’uscita in sala ecco che arrivano ben 5 scene, con una Angelina straordinaria, e una nuova locandina del film, per voi dopo il saltino.






I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →