I peggiori film del 2005?

Mentre tutti iniziano a scommettere su quali siano stati i migliori film di quest’anno, ecco che Rotten Tomatoes rilascia la classifica dei peggiori. Non so se per voi ci saranno sorprese, ma è notevole la giustizia verso alcune pellicole. Il primo in assoluto è Get Rich or Die Tryin’ (link alle recensioni), film di Jim

Mentre tutti iniziano a scommettere su quali siano stati i migliori film di quest’anno, ecco che Rotten Tomatoes rilascia la classifica dei peggiori. Non so se per voi ci saranno sorprese, ma è notevole la giustizia verso alcune pellicole.

Il primo in assoluto è Get Rich or Die Tryin’ (link alle recensioni), film di Jim Sheridan che vantava la presenza di Curtis “50 Cent” Jackson e ne raccontava la storia (dopo Eminem non pareva a nessuno una scelta azzardata?).

Per quanto riguarda gli altri titoli, saranno felici gli amici di gamesblog… per la presenza di Doom e di Alone in the Dark. Un po’ meno, forse, quelli di TVblog, perché anche House of Wax, con Paris Hilton, la loro prezzemolina… è nella lista.

I Video di Cineblog