Home Curiosità Ethan Hawke sarà il giullare di Dio in Fool For God

Ethan Hawke sarà il giullare di Dio in Fool For God

Ad Assisi in questi giorni ci sono Richard Linklater ed il suo attore feticcio Ethan Hawke, arrivati in Umbria per svolgere dei sopralluoghi e visitare le location del prossimo film che realizzeranno insieme Fool for God, basato sulla figura del Santo Patrono d’Italia, San Francesco.Accompagnati dal custode del convento, padre Vincenzo Coli e dal direttore

di simona
15 Ottobre 2008 12:58

Ethan Hawke Ad Assisi in questi giorni ci sono Richard Linklater ed il suo attore feticcio Ethan Hawke, arrivati in Umbria per svolgere dei sopralluoghi e visitare le location del prossimo film che realizzeranno insieme Fool for God, basato sulla figura del Santo Patrono d’Italia, San Francesco.

Accompagnati dal custode del convento, padre Vincenzo Coli e dal direttore della sala stampa, padre Enzo Fortunato, regista ed attore hanno visitato la Basilica di S.Francesco ad Assisi. La comunità francescana ha fatto dono di una copia del libro sui 750 anni della chiesa e la lampada ‘Luce di San Francesco’.

Fool for God, che segna la settima collaborazione fra Hawke e Linklaters, sarà una produzione 77 Venture di New York con il sostegno di Cinecittà Studios e Umbria Film Commission.

Fonte: Adnkronos e Sanfrancescopatronoditalia.it