Home Curiosità La locandina e il trailer di The Haunting in Connecticut

La locandina e il trailer di The Haunting in Connecticut

Uscirà nel 2009 The Haunting in Connecticut, nuovo horror in arrivo dagli Usa. Diretto da Peter Cornwell, e con Virginia Madsen, Elias Koteas, Martin Donovan, Kyle Gallner, Amanda Crew e Ty Wood come protagonisti, il film ci regala oggi la sua prima inquietante locandina e il primo interessante trailer.La pellicola porterà in sala la solita

16 Ottobre 2008 07:40



Uscirà nel 2009 The Haunting in Connecticut, nuovo horror in arrivo dagli Usa. Diretto da Peter Cornwell, e con Virginia Madsen, Elias Koteas, Martin Donovan, Kyle Gallner, Amanda Crew e Ty Wood come protagonisti, il film ci regala oggi la sua prima inquietante locandina e il primo interessante trailer.

La pellicola porterà in sala la solita storia di fantasmi e possessioni, sperando che ci si inventi qualcosa di nuovo e veramente ‘terrificante’. Abbiamo la solita famiglia costretta a trasferirsi nella solita tetra casa, che si trova ovviamente nelle vicinanze di una clinica dove uno dei figli viene sottoposto alla chemioterapia, perchè malato di cancro. Poco dopo essersi trasferiti però, l’intera famiglia si renderà conto che la casa è infestata dalle solite minacciose presenze…

Trama originale a parte, con l’immancabile ‘basato su una storia vera‘, ecco che oggi arrivano la prima locandina del film e il primo trailer, per voi dopo il saltino. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?