La Warner produrrà un film dalla graphic novel Headshot

La Warner si è accaparrata i diritti di Headshot, una graphic novel (titolo originale francese Du Plomb dans la tete) in tre volumi creata da Alexis Nolent. La sceneggiatura verrà scritta da Alessandro Camon ed il film verrà prodotto da Alexandra Milchan e dai creatori di Smallville Alfred Gough and Miles Millar. Headshot è la

di mario

headshotLa Warner si è accaparrata i diritti di Headshot, una graphic novel (titolo originale francese Du Plomb dans la tete) in tre volumi creata da Alexis Nolent. La sceneggiatura verrà scritta da Alessandro Camon ed il film verrà prodotto da Alexandra Milchan e dai creatori di Smallville Alfred Gough and Miles Millar.

Headshot è la storia di un’alleanza improbabile tra un poliziotto ed un sicario, che si trovano riuniti dopo che i rispettivi colleghi vengono uccisi. I due, alla ricerca di vendetta, scoprono di avere un nemico in comune e di condividere molto più di quanto credessero, nonostante siano sempre stati ai due lati opposti della legge.

Non è la prima trasposizione da Nolent in cantiere: oltre a questo Headshot sono in lavorazione anche Cyclops, diretto da James Mangold, e The Killer, nuovo progetto di David Fincher per la Paramount.

Via: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →