Home Curiosità Christina Ricci e Liam Neeson nel cast di After.Life

Christina Ricci e Liam Neeson nel cast di After.Life

Saranno Christina Ricci e Liam Neeson i protagonisti del thriller psicologico After.Life, che segnerà il debutto cinematografico dietro la macchina da presa di Agnieszka Wojtowicz-Vosloo, autrice anche della sceneggiatura.Vi avevamo mostrato un teaser poster qualche tempo fa. Da allora c’è evidentemente un sostanziale cambio di cast, visto che non vi è più alcuna traccia del

di simona
17 Ottobre 2008 15:21

Liam Neeson - Christina Ricci

Saranno Christina Ricci e Liam Neeson i protagonisti del thriller psicologico After.Life, che segnerà il debutto cinematografico dietro la macchina da presa di Agnieszka Wojtowicz-Vosloo, autrice anche della sceneggiatura.

Vi avevamo mostrato un teaser poster qualche tempo fa. Da allora c’è evidentemente un sostanziale cambio di cast, visto che non vi è più alcuna traccia del nome di Kate Bosworth (nè di Alfred Molina che era stato successivamente annunciato come protagonista maschile).

Al centro della trama di After.Life ci sono una giovane donna intrappolata fra la vita e la morte ed il direttore di un’agenzia di pompe funebri che sembra avere il potere di traghettare i morti nell’aldilà. Il primo ciak è previsto nello Stato di New York in novembre.

Fonte: Variety