F. Gary Gray sostituisce Frank Darabont alla regia di Law-Abiding Citizen

Proprio quando Jamie Foxx è entrato nel cast di Law Abiding Citizen al fianco di Gerard Butler, Frank Darabont ha deciso di abbandonare il progetto ed ha rinunciato alla regia del thriller picologico a causa di alcune divergenze artistiche con il team creativo. John Singleton era interessato a sostituirlo, ma il posto vacante è stato

di simona

F. Gary GaryProprio quando Jamie Foxx è entrato nel cast di Law Abiding Citizen al fianco di Gerard Butler, Frank Darabont ha deciso di abbandonare il progetto ed ha rinunciato alla regia del thriller picologico a causa di alcune divergenze artistiche con il team creativo.

John Singleton era interessato a sostituirlo, ma il posto vacante è stato infine conquistato dal regista F. Gary Gray.

La sceneggiatura porta le firme di Kurt Wimmer e Darabont, e segue le vicende di un brillante assistente del procuratore distrettuale (Butler) che si ritrova al centro di un complotto architettato da una vittima del sistema legale. Il personaggio interpretato da Foxx è devastato dall’aver scoperto che, grazie ad un patteggiamento, uno degli assassini della moglie e della figlia verrà presto rilasciato. L’uomo cerca quindi di farsi giustizia da solo.

Fonte: Hollywood Reporter

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →