Home Curiosità Kevin Smith dirigerà una commedia spaziale

Kevin Smith dirigerà una commedia spaziale

Il regista indie Kevin Smith dirigerà una commedia spaziale. Il titolo ancora non si conosce, ma si sa che la storia dovrebbe essere incentrata su un rapporto padre figlio (chi ha detto Star Wars?), e prevederà numerose citazioni da altri film di genere più o meno conosciuti. Per questo film il regista, che ha sempre

di mario
17 Ottobre 2008 14:30

kevin smith

Il regista indie Kevin Smith dirigerà una commedia spaziale. Il titolo ancora non si conosce, ma si sa che la storia dovrebbe essere incentrata su un rapporto padre figlio (chi ha detto Star Wars?), e prevederà numerose citazioni da altri film di genere più o meno conosciuti.

Per questo film il regista, che ha sempre lavorato su budget ridotti, prevede invece una spesa di 45-50 milioni di dollari, il che lo renderebbe il suo film più ambizioso e costoso. Parte di questi soldi potrebbero arrivare da Harvey e Bob Weinstein, che già in passato hanno collaborato con Smith, e che dopo aver letto parte dello script hanno mostrato interesse per il progetto.

Progetto che comunque dovrà attende un bel po’ prima di vedere la luce, dato che Smith si rimetterà al lavoro sulla sceneggiatura (al momento al primo draft) solo dopo l’uscita dei suoi prossimi film Zack and Miri make a porno e Red State.

Via: ComingSoon