Dave Franco contro DeAndre Jordan: il folle video



L'attore Dave Franco, fratello minore del più noto James, sfida il giocatore di basket DeAndre Jordan in un simpatico video intitolato Real life H.O.R.S.E. Dietro la realizzazione del filmato c'è il "solito" sito Funny-or-Die, gestito dalla cricca del comico Will Ferrel. Chi bazzica il mondo delle carte saprà già che l'acronimo H.O.R.S.E. viene utilizzato per un determinato tipo di torneo, pensato per combinare cinque varianti del poker, ma in questo caso la multi-competizione si spinge molto oltre.

Franco sfida il cestista NBA che milita nei Los Angeles Clippers partendo proprio dalla missione più impossibile: vincere in un campo da pallacanestro. Andando avanti le prove virano completamente sul demenziale, tirando in ballo uno scontro di rime in puro "freestyle RAP" e perfino la "penis competition": uno squallido confronto a braghe calate che andrà a stabilire chi dei due ce l'ha più lungo. I due ragazzi sono praticamente coetanei ma sensibilmente "differenti" per quanto riguarda la struttura fisica.

Il ventisettenne David John Franco è attualmente nelle sale nostrane con il film Warm Bodies, dove interpreta il malcapitato liceale Perry Kelvin. Il gigantesco DeAndre Jordan non hai mai lavorato in una pellicola ma si è prestato al gioco ed è riuscito a tirar fuori una spiritosa prova di recitazione.

  • shares
  • Mail