Home Trailer Il trailer internazionale di Defiance

Il trailer internazionale di Defiance

E’ stata posticipata al 26 dicembre l’uscita Usa di Defiance, nuovo film con Daniel Craig protagonista. Diretto da Edward Zwick, regista di Blood Diamond e L’ultimo Samurai, il film, costato 50 milioni di dollari, vedrà sul set anche Liev Schreiber e Jamie Bell.Siamo in Polonia, nel pieno dell’invasione nazista. Tre fratelli organizzano segretamente la resistenza,

19 Ottobre 2008 10:06

E’ stata posticipata al 26 dicembre l’uscita Usa di Defiance, nuovo film con Daniel Craig protagonista. Diretto da Edward Zwick, regista di Blood Diamond e L’ultimo Samurai, il film, costato 50 milioni di dollari, vedrà sul set anche Liev Schreiber e Jamie Bell.

Siamo in Polonia, nel pieno dell’invasione nazista. Tre fratelli organizzano segretamente la resistenza, nel mezzo delle foreste di Belarus, costruendo un villaggio fortificato e salvando 1200 ebrei. Una storia vera, adattata da un romanzo omonimo, che potrebbe portare nuovamente Zwick alla candidatura all’Oscar.

In casa Paramount il terrore del boxoffice corre ormai sul filo del rasoio, con il film che è stato fatto slittare fino all’ultima data disponibile per poter partecipare alla corsa degli Oscar. Ma c’è davvero un così alto rischio di flop secondo voi per una pellicola simile? Nell’attesa di scoprire anche la data italiana d’uscita, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al nuovo trailer internazionale…