Home Curiosità Hugh Grant abbandona Lost for Words

Hugh Grant abbandona Lost for Words

Vi ricordate di Lost for Words, la nuova commedia romantica prodotta dalla Working Title e distribuita dalla Universal Pictures, che Hugh Grant avrebbe dovuto interpretare? Ne avevamo parlato lo scorso giugno e l’idea ci era sembrata carina. Variety riporta la notizia secondo cui – a causa di alcune divergenze artistiche – l’attore inglese ha deciso

di simona
20 Ottobre 2008 07:36

hugh Grant

Vi ricordate di Lost for Words, la nuova commedia romantica prodotta dalla Working Title e distribuita dalla Universal Pictures, che Hugh Grant avrebbe dovuto interpretare? Ne avevamo parlato lo scorso giugno e l’idea ci era sembrata carina. Variety riporta la notizia secondo cui – a causa di alcune divergenze artistiche – l’attore inglese ha deciso di rinunciare a vestire i panni del protagonista ed ha abbandonato il progetto.

Un portavoce di Grant fa sapere che “Non sono riusciti a trovare un accordo su una sceneggiatura che piacesse a tutti. Sembra comunque che la Working Pictures abbia intenzione di portare avanti il progetto e Hugh augura loro la miglior fortuna”.

Ziyi Zhang interpreterà la regista. Susanne Bier dirigerà il film, la cui sceneggiatura porta le firme di Jamie Curtis e Dan Mazer.

Fonte: Variety