Home Curiosità Sei scene in arrivo da The Haunting of Molly Hartley

Sei scene in arrivo da The Haunting of Molly Hartley

Mancano 10 giorni all’uscita americana di The Haunting of Molly Hartley, nuovo film horror a basso costo made in Usa. Diretto dall’esordiente Mickey Liddell, con Haley Bennett e il ‘gossip girl’ Chace Crawford come protagonisti, il film, costato solo 5 milioni di dollari, verrà distribuito dall’indipendente Freestyle Releasing con la speranza di abbattere il ‘solito’

21 Ottobre 2008 08:04

Mancano 10 giorni all’uscita americana di The Haunting of Molly Hartley, nuovo film horror a basso costo made in Usa. Diretto dall’esordiente Mickey Liddell, con Haley Bennett e il ‘gossip girl’ Chace Crawford come protagonisti, il film, costato solo 5 milioni di dollari, verrà distribuito dall’indipendente Freestyle Releasing con la speranza di abbattere il ‘solito’ Saw.

Il film vedrà Crawford interpretare Joseph, tipico bravo ragazzo americano dalla faccia pulita che finisce per fare amicizia con una ragazza nuova a scuola, Molly, che, per ragioni sconosciute, è sempre più terrorizzata da… qualcosa.

Attendendo news sull’uscita italiana, e i primi risultati dal boxoffice Usa, cliccate su continua per dare un’occhiata a ben 6 scene del film. Direi che come antipasto non è male, no?