Home Curiosità Un film da Haunted (Cavie) di Chuck Palahniuk

Un film da Haunted (Cavie) di Chuck Palahniuk

Un nuovo romanzo di Chuck Palahniuk è pronto per essere portato sugli schermi. Si tratta di Haunted (in Italia tradotto Cavie), uno dei più estremi e grotteschi dello scrittore. Il film verrà scritto e diretto dal belga Koen Mortier (autore di Ex Drummer).La storia ruota attorno ad un folto gruppo di aspiranti scrittori, che si

di mario
22 Ottobre 2008 09:30

haunted Un nuovo romanzo di Chuck Palahniuk è pronto per essere portato sugli schermi. Si tratta di Haunted (in Italia tradotto Cavie), uno dei più estremi e grotteschi dello scrittore. Il film verrà scritto e diretto dal belga Koen Mortier (autore di Ex Drummer).

La storia ruota attorno ad un folto gruppo di aspiranti scrittori, che si ritrovano rinchiusi in un teatro abbandonato, dopo aver risposto ad un annuncio che prometteva un luogo tranquillo e sicuro dove poter scrivere il loro capolavoro. Dotati di una scorta di cibo per tre mesi, alla fine dei quali dovranno aver concluso il proprio romanzo. Le scorte però iniziano a scarseggiare dopo un po’, ed i rapporti fra i conviventi forzati diventano molto tesi, tra tentativi di mettersi in mostra, screditare gli altri e soprattutto sopravvivere.

Una satira davvero dalle tinte molto forti per questo nuovo progetto che speriamo davvero si concretizzi, dopo lo stand by di altri film da Palahniuk (Invisible Monsters e Survivor) ed il ritardo con cui Choke arriverà in Italia.

Via: Empire