Home Notizie Ecco Heath Ledger in The Imaginarium of Doctor Parnassus

Ecco Heath Ledger in The Imaginarium of Doctor Parnassus

Incredibilmente non ha ancora una data d’uscita ma è indubbiamente uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica. Parliamo di The Imaginarium of Doctor Parnassus, ultimo film del visionario Terry Gilliam. Durante le riprese della pellicola morì Heath Ledger, sostituito dal regista con Johnny Depp, Colin Farrell e Jude Law, corsi in suo aiuto

22 Ottobre 2008 07:49



Incredibilmente non ha ancora una data d’uscita ma è indubbiamente uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica. Parliamo di The Imaginarium of Doctor Parnassus, ultimo film del visionario Terry Gilliam. Durante le riprese della pellicola morì Heath Ledger, sostituito dal regista con Johnny Depp, Colin Farrell e Jude Law, corsi in suo aiuto per evitare che il progetto naufragasse del tutto.

Oggi, a 9 mesi esatti da quel tragico 22 gennaio, ecco che Heath torna tra noi, grazie a questa foto inedita in arrivo proprio da The Imaginarium of Doctor Parnassus. Nel frattempo la Warner Bros. ha chiesto ufficialmente l’Oscar postumo per il suo memorabile Joker, in modo che anche la storia si ricordi ufficialmente di lui. Riuscirà a farlo suo? A mio avviso sì, aspettando l’ultima grande prova del compianto Ledger.