Home Curiosità 2 spot tv per Role Models

2 spot tv per Role Models

Dopo avervi fatto vedere il trailer senza censure, ecco che arrivano oggi due spottini tv da Role Models, uova commedia Universal con il mitico Seann William Scott assoluto protagonista. Diretto da David Wain, con Elizabeth Banks, Paul Rudd e Christopher Mintz-Plasse ad affiancare l’ex Steve Stifler, il film uscirà negli Usa il prossimo 7 novembre.Scott

23 Ottobre 2008 06:00

Dopo avervi fatto vedere il trailer senza censure, ecco che arrivano oggi due spottini tv da Role Models, uova commedia Universal con il mitico Seann William Scott assoluto protagonista. Diretto da David Wain, con Elizabeth Banks, Paul Rudd e Christopher Mintz-Plasse ad affiancare l’ex Steve Stifler, il film uscirà negli Usa il prossimo 7 novembre.

Scott e Rudd andranno ad interpretare due rappresentanti di bibite energetiche che, a causa del loro comportamento eccessivo, verranno obbligati a frequentare un programma di recupero particolarmente rigido…

Ci sarà da ridere? A quanto pare si e nemmeno poco, almeno a giudicare dai due spottini tv che troverete dopo il saltino…