Home Curiosità La Marvel conferma un film sul Dr. Strange

La Marvel conferma un film sul Dr. Strange

Doveva essere una delle prossime creazioni di Guillermo Del Toro, annegato poi in un mare di altri progetti che lo terranno impegnato fino al 2017. Ma il film su Dr. Strange dovrebbe farsi in ogni caso, anche senza di lui. La conferma arriva proprio da uno dei rappresentanti dei Marvel Studios, Kevin Feige: “Dr. Strange

di mario
22 Ottobre 2008 14:30

dr. strange Doveva essere una delle prossime creazioni di Guillermo Del Toro, annegato poi in un mare di altri progetti che lo terranno impegnato fino al 2017. Ma il film su Dr. Strange dovrebbe farsi in ogni caso, anche senza di lui.

La conferma arriva proprio da uno dei rappresentanti dei Marvel Studios, Kevin Feige: “Dr. Strange è uno dei personaggi migliori che abbiamo. Rappresenta un universo della Marvel, quello del magico, che non abbiamo ancora esplorato sugli schermi, e che sarebbe davvero emozionante trasporre“.

Dr. Strange è uno dei personaggi più intriganti e rappresentativi del mondo Marvel, con una biografia che sembra creata ad arte per farne un film. Film che dovrebbe arrivare nel 2012-2013. Chi sarà alla regia? Non si sa ancora, ma molti addetti ai lavori sussurrano un nome, tale Neil Gaiman, che avrebbe dovuto scrivere lo script con Del Toro e che da tempo cerca l’occasione per dirigere. Non riesco a trattenere la bava…speriamo bene!

Via: Empire Online