Home Curiosità Utenti Amazon, votate!

Utenti Amazon, votate!

DeNiro, papà del Tribeca film festival, è a capo di un progetto che vede coinvolti American Express, Amazon e… il cinema dei corti. I film, che dovranno durare tra i due e i sette minuti, saranno votati dai visitatori di Amazon, con una scala da uno a cinque, per creare una classifica di cinque finalisti.

4 Marzo 2005 11:15

DeNiro, papà del Tribeca film festival, è a capo di un progetto che vede coinvolti American Express, Amazon e… il cinema dei corti.
I film, che dovranno durare tra i due e i sette minuti, saranno votati dai visitatori di Amazon, con una scala da uno a cinque, per creare una classifica di cinque finalisti. Questi cinque saranno proiettati in occasione del festival e il vincitore fortunato porterà a casa una carta di credito prepagata American Express con ben 50mila dollari, da utilizzare per futuri progetti.
Il festival ha sempre riconosciuto l’importanza dei corti e siamo felici di dare il nostro contributo a chi vi si cimenta. Il contest contribuirà senza dubbio alla scoperta di nuovi registi“, ha detto DeNiro durante la conferenza di ieri pomeriggio.

[via]