Daniel Craig ha rifiutato il ruolo di Thor

Che Daniel Craig sia uno degli attori più richiesti del momento nessuno lo mette in discussione. Che addirittura la Marvel potesse pensare a lui come possibile Thor nell’omonimo film in produzione, davvero non l’avremmo creduto. Io non ce lo vedo proprio ad interpretare il personaggio. E le notizie a riguardo sembravano solo bufale. Ma adesso

di mario

daniel craigChe Daniel Craig sia uno degli attori più richiesti del momento nessuno lo mette in discussione. Che addirittura la Marvel potesse pensare a lui come possibile Thor nell’omonimo film in produzione, davvero non l’avremmo creduto. Io non ce lo vedo proprio ad interpretare il personaggio. E le notizie a riguardo sembravano solo bufale.

Ma adesso arriva lo stesso attore a confermare. Durante una conferenza stampa per il nuovo Quantum of Solace, Craig ha confessato che la Marvel aveva pensato a lui per il ruolo. Ma lui si è visto costretto a rifiutare, perché sarebbe stato davvero un “power trip” (le sue parole) eccessivo interpretare sia James Bond che Thor.

Questa smentita lancia peraltro ulteriori ombre sul cast di Thor (previsto per il 2010), dato che al momento l’unica certezza sembra essere Kenneth Branagh dietro la macchina da presa.

Via: Splash Page Mtv

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →