Home Curiosità Crispin Glover sarà in Fante di Cuori nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton

Crispin Glover sarà in Fante di Cuori nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton

Il cast di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton si è arricchito della presenza di Crispin Glover, già avvezzo alla tecnica della performance capture per aver interpretato il personaggio di Grendel in La leggenda di Beowulf. Glover va quindi a raggiungere sul set i colleghi Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham

di simona
24 Ottobre 2008 13:00

Crispin Glover Il cast di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton si è arricchito della presenza di Crispin Glover, già avvezzo alla tecnica della performance capture per aver interpretato il personaggio di Grendel in La leggenda di Beowulf. Glover va quindi a raggiungere sul set i colleghi Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Michael Sheen, Matt Lucas e Geraldine James.

Il Fante di Cuori, interpretato da Glover, verrà accusato del furto di alcune torte e mandato sotto processo dalla Regina di Cuori. Alice dovrà intervenire in sua difesa.

Basata sull’arcinota novella di Lewis Carroll e sulla sceneggiatura che Linda Woolverton ne ha tratto, la pellicola (attesa per il 2010) verrà realizzata in live action e performance-capture e presentata in Disney Digital 3-D. Le riprese sono attualmente in corso e vi abbiamo già fatto vedere alcune foto scattate sul set. Le trovate qui e qui.

Fonte: Hollywood Reporter