Home Festival di Venezia Roma Film Festival: Estomago Una storia gastronomica – il trailer

Roma Film Festival: Estomago Una storia gastronomica – il trailer

Roma Film Festival propone il film brasiliano Estômago – Una storia gastronomica diretto da Marcos Jorge ed interpretato da João Miguel, Fabiula Nascimento, Babu Santana, Carlo Briani, Zeca Cenovicz, Paulo Miklos, Jean Pierre Noher, Andrea Fumagalli.Una pellicola che parla di cibo e di cucina soprattutto italiana anche se il film è ambientato in Brasile. Tra

di carla
25 Ottobre 2008 07:00

estomago

Roma Film Festival propone il film brasiliano Estômago – Una storia gastronomica diretto da Marcos Jorge ed interpretato da João Miguel, Fabiula Nascimento, Babu Santana, Carlo Briani, Zeca Cenovicz, Paulo Miklos, Jean Pierre Noher, Andrea Fumagalli.

Una pellicola che parla di cibo e di cucina soprattutto italiana anche se il film è ambientato in Brasile. Tra gli sceneggiatori c’è infatti anche un italiano, Fabrizio Donvito. La storia racconta di Raimundo Nonato, un ragazzo che ha del talento innato nel cucinare… un talento che lo aiuta nella vita, con le donne ed… in prigione.

Dopo il salto trovate il trailer (tra gorgonzola, pasta alla puttanesca e carpaccio), qui il sito ufficiale. Il film ha vinto diversi riconoscimenti in giro per il mondo.

Festival di Venezia