Home Curiosità The International – il nuovo trailer

The International – il nuovo trailer

E’ apparso on-line un nuovo trailer per The international, nuovo thriller mozzafiato di Tom Tykwer con Clive Owen e Naomi Watts, girato fra Berlino, New York e Istanbul. Tra la fine del novembre e l’inizio del dicembre 2007 sono state girate alcune scene anche a Milano, più precisamente al Pirellone e alla Stazione Centrale, che

di simona
25 Ottobre 2008 11:00

The international

E’ apparso on-line un nuovo trailer per The international, nuovo thriller mozzafiato di Tom Tykwer con Clive Owen e Naomi Watts, girato fra Berlino, New York e Istanbul. Tra la fine del novembre e l’inizio del dicembre 2007 sono state girate alcune scene anche a Milano, più precisamente al Pirellone e alla Stazione Centrale, che hanno visto coinvolti anche gli italiani Luca Barbareschi e Luca Calvani.

La pellicola è incentrata sulle indagini, per svelare i traffici loschi di una potente banca, condotte dall’agente dell’Interpol Louis Salinger e dal procuratore distrettuale Eleanor Whitman.

Qui trovate il primo trailer. Nelle sale italiane lo vedremo il 20 marzo 2009. Nel frattempo cliccate su continua per dare un’occhiata alnuovissimo trailer e diteci cosa ve ne pare.