Si è spenta Anne Pressly in seguito all’aggressione subita lunedì

Anne Pressly, 26 anni, popolare giornalista e presentatrice televisiva che di recente aveva interpretato un piccolo ruolo in W. di Oliver Stone, si è spenta poche ore fa al St. Vincent Infirmary Medical Center a Arkansas in Arkansas. La donna era stata aggredita ed accoltellata ripetutamente lo scorso lunedì, nella propria abitazione. In questi giorni

di simona

Anne PresslyAnne Pressly, 26 anni, popolare giornalista e presentatrice televisiva che di recente aveva interpretato un piccolo ruolo in W. di Oliver Stone, si è spenta poche ore fa al St. Vincent Infirmary Medical Center a Arkansas in Arkansas. La donna era stata aggredita ed accoltellata ripetutamente lo scorso lunedì, nella propria abitazione.

In questi giorni trascorsi in ospedale, nel reparto di cura intensiva, la donna è sempre rimasta in stato di incoscienza e non è stata quindi in grado di comunicare con i propri familiari o con gli investigatori. La polizia sta attualmente cercando di identificare un sospetto, ma restano ignote le possibili cause dell’aggression. Quella del furto sembra comunque la più probabile, dato che la carta di credito della Pressly risulta essere stata usata ad una stazione di rifornimento dopo l’aggressione.

Fonte: FoxNews

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →