Home Curiosità La polizia conferma: è il nipotino di Jennifer Hudson, il bambino trovato morto nel SUV

La polizia conferma: è il nipotino di Jennifer Hudson, il bambino trovato morto nel SUV

Si sono concluse tragicamente le ricerche di Julian King, nipotino di sette anni di Jennifer Hudson. Il bambino era scomparso dopo l’uccisione della madre e del fratello di Hudson, nella notte di venerdì. Darnell Donerson, 57 anni, e Jason Hudson, 29 anni, sono stati assassinati a colpi di pistola nella loro abitazione di Chicago.Tramite la

di simona
28 Ottobre 2008 00:04

Jennifer Hudson Si sono concluse tragicamente le ricerche di Julian King, nipotino di sette anni di Jennifer Hudson. Il bambino era scomparso dopo l’uccisione della madre e del fratello di Hudson, nella notte di venerdì. Darnell Donerson, 57 anni, e Jason Hudson, 29 anni, sono stati assassinati a colpi di pistola nella loro abitazione di Chicago.

Tramite la propria pagina su MySpace, la Hudson aveva offerto una ricompensa di 100.000 dollari a chiunque avesse fornito informazioni che potessero portare al ritrovamento del nipotino.

Il corpo del bambino è stato trovato lunedì mattina a bordo del SUV di proprietà dell’ex cognato dell’attrice, William Balfour, in stato di fermo già dalle prime ore di sabato. A Jen, ma soprattutto a sua sorella Julia, madre di Julian, inviamo un simbolico abbraccio e, come qualcuno ha lasciato scritto sabato nei commenti, speriamo che i media americani lascino loro vivere in pace questo momento di lutto.

Fonte: Variety e E!Online