Michael Douglas e Mary-Louise Parker alla testa di un cast d’eccezione in Solitary

Michael Douglas ha una nuova fidanzata: Mary-Louise Parker. Naturalmente succederà solo nella finzione scenica, sul set di Solitary (annunciato il mese scorso con il titolo di Solitary Man), commedia romantica targata Millennium Films, per la regia di Brian Koppelman e David Levien.Ad affiancare i protagonisti troviamo il premio Oscar Susan Sarandon, Danny DeVito e Jenna

di simona

Solitary cast

Michael Douglas ha una nuova fidanzata: Mary-Louise Parker. Naturalmente succederà solo nella finzione scenica, sul set di Solitary (annunciato il mese scorso con il titolo di Solitary Man), commedia romantica targata Millennium Films, per la regia di Brian Koppelman e David Levien.

Ad affiancare i protagonisti troviamo il premio Oscar Susan Sarandon, Danny DeVito e Jenna Fischer. La storia, sceneggiata da Koppelman, è quella di un magnate del commercio automobilistico che vede andare in frantumi matrimonio e carriera a causa del suo comportamento… poco etico.

Paul Schiff e Steven Soderbergh figurano fra i produttori della pellicola. L’inizio delle riprese è previsto per l’inizio di novembre a New York.

Fonte: Hollywood Reporter

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →