Home Notizie Giù al Nord: trailer italiano

Giù al Nord: trailer italiano

Esce il 31 ottobre la commedia francese Giù al nord (Bienvenue chez les ch’tis) che tanto successo ha ottenuto in patria. Diretto da Dany Boon vede nel cast Kad Merad, Dany Boon, Michel Galabru, Line Renaud, Zoé Félix, Philippe Duquesne, Lorenzo Ausilia-Foret, Anne Marivin, Guy Lecluyse. Ecco[…]

28 Ottobre 2008 11:00

Esce il 31 ottobre la commedia francese Giù al nord (Bienvenue chez les ch’tis) che tanto successo ha ottenuto in patria. Diretto da Dany Boon vede nel cast Kad Merad, Dany Boon, Michel Galabru, Line Renaud, Zoé Félix, Philippe Duquesne, Lorenzo Ausilia-Foret, Anne Marivin, Guy Lecluyse.

Ecco la trama: Philippe Abrams lavora presso l’ufficio postale di Salon-de-Provence, una piccola e bellissima cittadina del sud della Francia. Philippe sta cercando di ottenere un trasferimento in un paesino sulla costa ma, invece, lo spediscono in una città del Nord. All’inizio è un trauma ma poi…

Chissà se il doppiaggio riuscirà a rendere la diversità di dialetti tra Sud e Nord della Francia. La nostra recensione in anteprima la trovate qui.