Home Curiosità Il trailer e due locandine di Last Chance Harvey con Emma Thompson e Dustin Hoffman

Il trailer e due locandine di Last Chance Harvey con Emma Thompson e Dustin Hoffman

Per presentare Last Chance Harvey potrebbe essere sufficiente citare i nomi dei due meravigliosi protagonisti: Emma Thompson e Dustin Hoffman. Per la sottoscritta basterebbero davvero i loro due nomi sul cartellone per correre a vedere il film. La pellicola – scritta e diretta da Joel Hopkins – racconta di Harvey, uomo amareggiato e deluso dalla

di simona
pubblicato 30 Ottobre 2008 aggiornato 2 Agosto 2020 17:23



Per presentare Last Chance Harvey potrebbe essere sufficiente citare i nomi dei due meravigliosi protagonisti: Emma Thompson e Dustin Hoffman. Per la sottoscritta basterebbero davvero i loro due nomi sul cartellone per correre a vedere il film.

La pellicola – scritta e diretta da Joel Hopkins – racconta di Harvey, uomo amareggiato e deluso dalla vita che si reca a Londra per il matrimonio della figlia. Qui, l’incontro con una sconosciuta gli ridarà fiducia e speranza. Per citare lo strillo sulla locandina ‘non è mai troppo tardi per innamorarsi’.

Negli States verrà presentato all’AFI Film Festival il prossimo 8 novembre ed arriverà poi sugli schermi il 26 dicembre. Rimane ignota la data di distribuzione italiana. Nella speranza che non ci facciano attendere troppo, dobbiamo accontentarci – per il momento – del graziosissimo trailer…dopo il saltino, come sempre.

Last Chance Harvey

Last Chance Harvey poster