Home Curiosità Pioggia di scene in arrivo da Madagascar 2: Via dall’Isola

Pioggia di scene in arrivo da Madagascar 2: Via dall’Isola

Il sottoscritto è pronto a giocarcisi casa. Madagascar 2: Via dall’Isola sarà il trionfatore del Natale 2008 al botteghino italiano. Per quest’anno DeSica &Co dovranno abdicare di fronte ad Alex&Co, pronti a superare di slancio i 25 milioni di euro. Il primo capitolo targato Dreamworks nel nostro paese, uscendo a settembre, incassò 20 milioni di

29 Ottobre 2008 11:10

Il sottoscritto è pronto a giocarcisi casa. Madagascar 2: Via dall’Isola sarà il trionfatore del Natale 2008 al botteghino italiano. Per quest’anno DeSica &Co dovranno abdicare di fronte ad Alex&Co, pronti a superare di slancio i 25 milioni di euro. Il primo capitolo targato Dreamworks nel nostro paese, uscendo a settembre, incassò 20 milioni di euro, stupendo praticamente tutti. L’attesa, l’ulteriore notorietà arrivata con l’homevideo e le feste natalizie, con i bambini liberi da impegni per oltre due settimane, saranno la ciliegina sulla torta per questo sequel, che potrà puntare ai 30 milioni di euro sul suolo nazionale, risultato impensabile per Natale a Rio de Janeiro.

Magari starò prendendo una cantonata pazzesca ma io ne sono maledettamente convinto. Nell’attesa di poterlo vedere in anteprima per voi, e aspettando i primi responsi del boxoffice Usa, ecco che il film ci regala ben 7 scene inedite di se, ovviamente per voi dopo il saltino.

E ovviamente il guanto di sfida è stato lanciato… chi la pensa come me? Madagascar 2 dominatore delle feste natalizie italiane… venghino signori venghino!