Home Curiosità Il trailer definitivo di Valkyrie

Il trailer definitivo di Valkyrie

Scritto da Christopher McQuarrie e diretto Bryan Singer; interpretato da un gruppo di attori straordinari quali Kenneth Branagh, Kevin McNally, Bill Nighy, Terrence Stamp, Christian Berkel, Patrick Wilson e Tom Cruise nel ruolo del comandante Claus von Stauffenberg; Valkyrie è atteso sugli schermi americani il prossimo 26 dicembre. In Italia lo vedremo il 27 febbraio.Il

di simona
31 Ottobre 2008 07:30

Valkyrie

Scritto da Christopher McQuarrie e diretto Bryan Singer; interpretato da un gruppo di attori straordinari quali Kenneth Branagh, Kevin McNally, Bill Nighy, Terrence Stamp, Christian Berkel, Patrick Wilson e Tom Cruise nel ruolo del comandante Claus von Stauffenberg; Valkyrie è atteso sugli schermi americani il prossimo 26 dicembre. In Italia lo vedremo il 27 febbraio.

Il film ha avuto una lavorazione travagliatissima, fra incidenti sul set, rulli di pellicola misteriosamente andati distrutti o rovinati e ritardi. Ricorderete, inoltre, che è stato al centro di numerose polemiche dovute alle imprecisioni storiche contenute nella sceneggiatura, che hanno fatto storcere il naso ai più attenti.

Noi siamo molto curiosi di vederlo e – dopo il salto – vi offriamo il trailer finale del film, affiorato in rete da appena poche ore. Buona visione!