Home Curiosità Resident Evil Degeneration, 12 nuove immagini

Resident Evil Degeneration, 12 nuove immagini

Sono arrivate online delle nuove immagini da Resident Evil Degeneration, film interamente realizzato in CGI, dove ci si avvicina molto di più all’universo dei videogiochi che a quello dei film con Milla Jojovich, cosa che fa la felicità dei fan della serie e un po’ meno quella di tutti gli altri.Ho già espresso le mie

31 Ottobre 2008 10:56



Sono arrivate online delle nuove immagini da Resident Evil Degeneration, film interamente realizzato in CGI, dove ci si avvicina molto di più all’universo dei videogiochi che a quello dei film con Milla Jojovich, cosa che fa la felicità dei fan della serie e un po’ meno quella di tutti gli altri.

Ho già espresso le mie perplessità a riguardo di questo film e purtroppo anche i trailer visti non mi hanno fatto cambiare idea. Se quando uscirà e qualcuno avrà lo stomaco di vederlo per poi scoprire che è un capolavoro mi faccia un fischio che lo recupererò, altrimenti glisso.

Il film racconterà gli eventi accaduti 8 anni dopo il disastro di Raccoon City e del rilascio del famigerato T-Virus negli areoporti, date un’occhiata al sito ufficiale.

Fonte: Movieweb





Resident Evil Degeneration