Home Notizie Nuove immagini del remake di Venerdì 13

Nuove immagini del remake di Venerdì 13

Dopo aver visto il nuovo teaser trailer ufficiale, e in attesa di un corposo trailer definitivo, arrivano due nuove immagini del remake di Venerdì 13. Protagonisti delle foto sono proprio i ragazzi, ignari del pericolo che stanno per incontrare sul loro cammino a Crystal Lake…Il 13 febbraio -data di distribuzione del film sia in America

31 Ottobre 2008 12:30

Friday the 13th Dopo aver visto il nuovo teaser trailer ufficiale, e in attesa di un corposo trailer definitivo, arrivano due nuove immagini del remake di Venerdì 13. Protagonisti delle foto sono proprio i ragazzi, ignari del pericolo che stanno per incontrare sul loro cammino a Crystal Lake…

Il 13 febbraio -data di distribuzione del film sia in America che in Italia- non è certo vicinissimo, e il regista Marcus Nispel sembra aver preso con molta calma la strada della post-produzione: forse è meglio così.

Se volete approfondire qualcosa di più su Venerdì 13 non perdetevi i reportage che Bloody Disgusting sta facendo direttamente dal set. Per vedere le immagini cliccate invece come al solito su continua.

Venerdì 13 immagine

Venerdì 13 immagine 2