Nuova locandina per Coraline di Neil Gaiman

Quando parliamo di Coraline parliamo di uno dei film ‘animati’ più attesi della prossima stagione. Perchè la pellicola arriva da un romanzo del geniale Neil Gaiman e perchè in cabina di regia c’è lui, Henry Selick, ovvero il padre di Nightmare Before Christmas. Stop Motion quindi, per un gioiello in lavorazione da anni e ormai


Quando parliamo di Coraline parliamo di uno dei film ‘animati’ più attesi della prossima stagione. Perchè la pellicola arriva da un romanzo del geniale Neil Gaiman e perchè in cabina di regia c’è lui, Henry Selick, ovvero il padre di Nightmare Before Christmas. Stop Motion quindi, per un gioiello in lavorazione da anni e ormai pronto ad approdare in sala nel febbraio del 2009.

Dakota Fanning e Teri Hatcher presteranno le proprie voci, rispettivamente alla piccola protagonista, Coraline, e alla mamma. Costato 35 milioni di dollari, il film, dopo aver visto il teaser trailer tempo fa, ci regala oggi una nuova affascinante locandina, che troverete dopo il saltino, attendendo news sull’uscita italiana.

Coraline è una bambina di 10 anni che si trasferisce con i genitori in una casa nuova. Un giorno scopre una porta che non aveva mai visto. Entra e si trova in una sorta di mondo parallelo dove tutto sembra uguale alla sua realtà ma… molto più strano, inquietante ed oscuro…


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →