Home Curiosità Il trailer e la locandina di The Reader, nuovo film con Kate Winslet

Il trailer e la locandina di The Reader, nuovo film con Kate Winslet

Attesissimo dai fan del regista, ecco che arriva il primissimo trailer di The Reader, nuovo film del papà di Billy Elliot, Stephen Daldry. Protagonista assoluta una strepitosa Kate Winslet, invecchiata dopo lunghe e snervanti ore di trucco, per un film che punta forte alla notte degli Oscar. In uscita nelle sale Usa il prossimo 10

2 Novembre 2008 10:16

Attesissimo dai fan del regista, ecco che arriva il primissimo trailer di The Reader, nuovo film del papà di Billy Elliot, Stephen Daldry. Protagonista assoluta una strepitosa Kate Winslet, invecchiata dopo lunghe e snervanti ore di trucco, per un film che punta forte alla notte degli Oscar. In uscita nelle sale Usa il prossimo 10 dicembre, il film, costato 40 milioni di dollari, vedrà Ralph Fiennes e Linda Bassett al fianco della Winslet.

Tratto da un libro di Bernhard Schlink, il film racconterà la storia di un uomo ossessionato da una donna più grande di lui. Donna che, quando si scoprirà che è stata un membro delle SS e una guardia a Auschwitz, verrà accusata di crimini di guerra…

Davvero convincente il trailer, che troverete dopo il saltino, per un film che potrebbe davvero riservare sorprese. Per quanto riguarda Kate Winslet, invece, questo è decisamente il suo anno… tra The Reader e Revolutionary Road, la statuetta è quasi sul suo comodino!