Home Curiosità La locandina di Seven Pounds – Sette anime

La locandina di Seven Pounds – Sette anime

Seven Pounds, 2° film made in Usa di Gabriele Muccino dopo il successo mondiale de La ricerca della Felicità, approderà nei cinema d’oltre oceano il prossimo 19 dicembre e in quelli italiani il 9 gennaio del 2009, con il titolo Sette Anime. Sceneggiato da Grant Nieporte, il film racconta la storia di Ben, facoltoso omo

di simona
2 Novembre 2008 10:59

Seven Pounds

Seven Pounds, 2° film made in Usa di Gabriele Muccino dopo il successo mondiale de La ricerca della Felicità, approderà nei cinema d’oltre oceano il prossimo 19 dicembre e in quelli italiani il 9 gennaio del 2009, con il titolo Sette Anime.

Sceneggiato da Grant Nieporte, il film racconta la storia di Ben, facoltoso omo d’affari perseguitato dal proprio passato ed afflitto dal senso di colpa per un errore commesso, che decide di fare ammenda prodigandosi per sette sconosciuti bisognosi di aiuto. Quando incontra Emily, donna bellissima con gravi problemi cardiaci, Ben se ne innamora e le cose si complicano.

Nel cast, accanto a Will Smith, troviamo la splendida Rosario Dawson, Woody Harrelson e Connor Cruise. Dopo avervi mostrato due trailer del film (che trovate qui e qui) oggi ve ne proponiamo la locandina.

seven pounds poster