Home Curiosità Poster e video-backstage per District B13: Ultimatum

Poster e video-backstage per District B13: Ultimatum

Prima locandina e prima clip sul dietro le quinte di District B13: Ultimatum, sequel del riuscitissimo action-movie francese prodotto nel 2004 dalla EuropaCorp di Luc Besson.I fan del primo Banlieu 13 (titolo originale del film) saranno contenti di sapere che Besson firma ancora la sceneggiatura e che gli atletici protagonisti sono rimasti gli stessi (David

3 Novembre 2008 08:13

Prima locandina e prima clip sul dietro le quinte di District B13: Ultimatum, sequel del riuscitissimo action-movie francese prodotto nel 2004 dalla EuropaCorp di Luc Besson.

I fan del primo Banlieu 13 (titolo originale del film) saranno contenti di sapere che Besson firma ancora la sceneggiatura e che gli atletici protagonisti sono rimasti gli stessi (David Belle, Cyril Raffaelli) anche se il regista è cambiato. Al momento non abbiamo capito cosa ci riserverà la trama ma sappiamo che il film doveva chiamarsi Banlieu 14 perché, evidentemente, stavolta si combatterà in un altro quartiere parigino.

La data d’uscita transalpina del film è comunque fissata per Febbraio 2009. Nell’attesa di un trailer ufficiale, gustatevi il backstage dopo il salto.

Fonte Twitchfilm.net (grazie a Vincenzo per la segnalazione)