Into the Blue / Trappola in fondo al mare

Questo film uscirà nei cinema italiani il 27 gennaio 2006. Un gruppo di giovani subacquei in immersione al largo delle Bahamas scopre i rottami sommersi di un aereo che trasportava un carico ‘prezioso’. I ragazzi sono convinti di essere entrati in possesso di una vera fortuna, ma non sanno che sulle tracce del cargo c’è

Questo film uscirà nei cinema italiani il 27 gennaio 2006. Un gruppo di giovani subacquei in immersione al largo delle Bahamas scopre i rottami sommersi di un aereo che trasportava un carico ‘prezioso’. I ragazzi sono convinti di essere entrati in possesso di una vera fortuna, ma non sanno che sulle tracce del cargo c’è anche una banda di malviventi decisa a recuperare la merce perduta… Qui trovate il trailer.

In occasione dell’uscita americana in DVD e UMD per PSP di Into the Blue… vi segnalo una scena tagliata del film con Jessica Alba. Il DVD conterrà altre scene non presenti nel film, il making of e un generico “molto altro” che non dice nulla.

Facendo un salto sui siti messi online per pubblicizzare i prodotti in uscita, troverete altro materiale da scaricare. Click qui per il DVD e qui per l’UMD.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →