Home Curiosità Nuova locandina per La pantera Rosa 2

Nuova locandina per La pantera Rosa 2

Dopo aver visto la prima locandina e il trailer, ecco che La Pantera Rosa 2 ci regala quest’oggi un secondo poster. In uscita al cinema il prossimo 6 marzo, il film arriva 3 anni dopo il primo remake, che incassò 160 milioni di dollari worldwide dopo esserne costati 80. Ad interpretare l’ispettore Clouseau sarà nuovamente

4 Novembre 2008 06:30



Dopo aver visto la prima locandina e il trailer, ecco che La Pantera Rosa 2 ci regala quest’oggi un secondo poster. In uscita al cinema il prossimo 6 marzo, il film arriva 3 anni dopo il primo remake, che incassò 160 milioni di dollari worldwide dopo esserne costati 80. Ad interpretare l’ispettore Clouseau sarà nuovamente Steve Martin, diretto dall’olandese Harald Zwart.

Accanto a Martin confermatissimo Jean Reno, affiancato da Andy Garcia, Alfred Molina, John Cleese e Emily Mortimer, per un film che negli States uscirà il 6 febbraio prossimo. Ma se siete tra i tanti fan della Pantera Rosa che stanno lì a morire aspettando il 6 marzo, cliccate pure su continua, c’è una 2° locandina che vi attende…