Kate Winslet sexy e bellissima su Vanity Fair di dicembre

Kate Winslet, 33 anni appena compiuti, sarà nelle edicole il prossimo martedì 11 novembre sulla copertina di Vanity Fair, fotografata da Steven Meisel. Bellissima e sexy come non mai, con un look ispirato a quello di Catherine Deneuve in Belle de Jour, viene descritta da Krista Smith – che ha firmato l’intervista per il periodico

di simona

Kate Winslet, 33 anni appena compiuti, sarà nelle edicole il prossimo martedì 11 novembre sulla copertina di Vanity Fair, fotografata da Steven Meisel. Bellissima e sexy come non mai, con un look ispirato a quello di Catherine Deneuve in Belle de Jour, viene descritta da Krista Smith – che ha firmato l’intervista per il periodico americano – come una donna senza filtri, schietta e sincera.

Cinque volte candidata all’Oscar senza aver mai ricevuto l’ambita statuetta, Kate potrebbe rifarsi il prossimo marzo, grazie a Revolutionary Road, che la vede nuovamente al fianco di Leonardo DiCaprio, o The Reader, entrambe pellicole che sembrerebbero essere fra le favorite nella corsa agli Academy Awards.

Certo che ne è passato di tempo da quando Peter Jackson la volle, appena vent’enne, per il ruolo di Juliet nel bellissimo Creature del Cielo! Cliccate su continua, date un’occhiata alle foto, e ditemi se non sono stupende!

Kate Winslet sexy e bellissima su Vanity Fair di dicembre

Kate Winslet sexy e bellissima su Vanity Fair di dicembreKate Winslet sexy e bellissima su Vanity Fair di dicembreKate Winslet sexy e bellissima su Vanity Fair di dicembre

Fonte: JustJared


Kate Winslet sexy e bellissima su Vanity Fair di dicembreKate Winslet sexy e bellissima su Vanity Fair di dicembre

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →