Due nuovi ingressi nel cast di A Single Man

Ginnifer Goodwin e Nicholas Hoult si sono uniti al cast di A Single Man per la regia di Tom Ford. I due si vanno quindi ad aggiungere a Colin Firth, Julianne Moore e Matthew Goode, già confermati la scorsa settimana.La Goodwin vestirà i panni di una giovane madre, Mrs. Strunk, che non condivide con il

di simona

Ginnifer GoodwinGinnifer Goodwin e Nicholas Hoult si sono uniti al cast di A Single Man per la regia di Tom Ford. I due si vanno quindi ad aggiungere a Colin Firth, Julianne Moore e Matthew Goode, già confermati la scorsa settimana.

La Goodwin vestirà i panni di una giovane madre, Mrs. Strunk, che non condivide con il marito l’avversione nei confronti del professore gay loro vicino di casa. Hoult darà invece volto a Kenny, studente ambiguo che dimostra un’interesse particolare per il professore.

Le riprese del film, tratto dall’omonimo romanzo di Christopher Isherwood, edito nel 1964 ed adattato per lo schermo e sceneggiato dallo stesso Ford e da David Scearce, dovrebbero aver inizio questa settimana a Los Angeles.

Fonte: Hollywood Reporter

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →