Home Curiosità Due spot tv in arrivo da Four Christmases

Due spot tv in arrivo da Four Christmases

Due nuovi spottini tv in arrivo da Four Christmases, nuovo film con la ‘strana coppia’ Reese Witherspoon/Vince Vaughn come protagonisti. Diretto da Seth Gordon, e con Robert Duvall, Sissy Spacek e Jon Favreau al fianco di Reese e Vince, il film uscirà nei cinema americani il prossimo 26 novembre, con la speranza di conquistare la

9 Novembre 2008 08:00

Due nuovi spottini tv in arrivo da Four Christmases, nuovo film con la ‘strana coppia’ Reese Witherspoon/Vince Vaughn come protagonisti. Diretto da Seth Gordon, e con Robert Duvall, Sissy Spacek e Jon Favreau al fianco di Reese e Vince, il film uscirà nei cinema americani il prossimo 26 novembre, con la speranza di conquistare la palma di ‘commedia natalizia’ dell’anno.

Vaughn e la Whiterspoon andranno a vestire i panni di una coppia pronta a scoppiare proprio nel giorno di Natale, visto che dovranno farsi in quattro per riuscire a passarlo con i genitori, tutti divorziati…

La pellicola, che ha dovuto sopportare una travagliatissima lavorazione, a causa dei continui ed incessanti litigi tra i due protagonisti, ci regala oggi due nuovi spottini tv, per voi dopo il saltino. Dategli pure un’occhiata e diteci… abbiamo la solita commedia natalizia incapace di uscire dal mercato americano oppure no?