Home Curiosità Jenna Fischer da The Office al cinema con A Little Help

Jenna Fischer da The Office al cinema con A Little Help

L’attrice Jenna Fischer, famosa per aver fatto parte del cast della versione americana di The Office, torna al cinema dopo le precedenti esperienze di 40 anni vergine e Slither. Lo fa da protagonista stavolta. Nella dramedy (una commedia agrodolce, tanto per chiarire) A Little Help.Il film è la storia di una giovane mamma da poco

di mario
4 Novembre 2008 15:56

jenna fischer

L’attrice Jenna Fischer, famosa per aver fatto parte del cast della versione americana di The Office, torna al cinema dopo le precedenti esperienze di 40 anni vergine e Slither. Lo fa da protagonista stavolta. Nella dramedy (una commedia agrodolce, tanto per chiarire) A Little Help.

Il film è la storia di una giovane mamma da poco vedova che ritrova l’amore riunendosi con una vecchia fiamma: solo che lui è l’attuale marito della sorella di lei. A Little Help sarà scritto e diretto da Michael J. Weithorn, anch’egli proveniente dal mondo delle serie Tv, essendo il creatore di King of Queens, che grande successo ha riscosso in patria. Le riprese inizieranno a gennaio in Georgia.

Via: Coming Soon