Home Festival di Cannes Nuovissime foto in arrivo dal set di Inglourious Basterds

Nuovissime foto in arrivo dal set di Inglourious Basterds

Inglourious Basterds di Quentin Tarantino è un’inesauribile fonte di notizie. Dal set tedesco dove sono attualmente in corso le riprese, arrivano oggi nove nuovissime immagini e anche la spiegazione del perchè il regista abbia deciso di cambiare il titolo al suo nuovo lavoro. Pare, infatti, che la scelta sia stata fatta per evitare che il

di simona
5 Novembre 2008 14:00



Inglourious Basterds di Quentin Tarantino è un’inesauribile fonte di notizie. Dal set tedesco dove sono attualmente in corso le riprese, arrivano oggi nove nuovissime immagini e anche la spiegazione del perchè il regista abbia deciso di cambiare il titolo al suo nuovo lavoro. Pare, infatti, che la scelta sia stata fatta per evitare che il film potesse essere confuso con quello di Enzo G. Castellari Quel Maledetto treno blindato (il cui titolo in inglese è proprio Inglorious Bastards), al quale Tarantino si è ispirato.

Fanno parte del nutrito cast: Brad Pitt, Eli Roth, Mike Myers, Diane Kruger, Christoph Waltz, Samm Levine, Daniel Brühl, Michael Fassbender e Julie Dreyfus, Maggie Cheung e Samuel L. Jackson. Il film dovrebbe essere completato in tempo per partecipare al prossimo Festival di Cannes, in programma sulla croisette dal 13 al 24 maggio 2009.

Nuovissime foto in arrivo dal set di Inglourious Basterds

Fonte: Sky.it


Festival di Cannes