Home Curiosità Ritorno al Futuro II, l’hoverboard di Griff Tannen in vendita su eBay

Ritorno al Futuro II, l’hoverboard di Griff Tannen in vendita su eBay

Se avete qualche migliaio di dollari che vi avanzano, potete comprare su eBay l’hover Pitbull visto in Ritorno al Futuro II.

15 Febbraio 2013 11:13

Avete una ricorrenza in arrivo riguardante un vostro amico fissato con Ritorno al Futuro e non sapete che regalo fargli? Se vi avanzano 13.000 dollari potreste pensare di donargli l’hoverboard Pitbull di Griff Tannen, visto all’interno del secondo film della trilogia di Robert Zemeckis.

L’oggetto è infatti in vendita su eBay, dove alla cifra sopra riportata è possibile portarsi a casa il prototipo originale posseduto dal nipote di Biff Tannen in Ritorno al Futuro II, film uscito nel lontano 1989.

Nonostante qualche graffio, l’hoverboard Pitbull sembra essere in buone condizioni: a venderlo per il prezzo “compra subito” di 12.995 dollari è la Hollywood P.A.R.T.S., società che si occupa di vendere, comprare e immagazzinare oggetti di scena per gli studi di produzione.

A inizio post potete trovare la scena del film in cui l’hoverboard appare, diventata ormai un classico insieme alla scena simile vista all’interno del primo capitolo. Per altre curiosità sull’immortale trilogia invece, vi rimandiamo allo speedrun visto ieri, ad alcune foto dal set, alle scarpe auto-allaccianti della Nike e all’hoverboard della Mattel, usato invece dal protagonista Marty McFly.

Via | Mashable.com