Kim Cattrall conferma il sequel di Sex & The City

Kim Cattrall, la Samantha Jones della fortunata serie Sex & The City, ha confermato in un’intervista che il secondo episodio per il cinema si farà! Le riprese dovrebbero iniziare la prossima estate. La Cattrall all’epoca del primo progetto fu l’ultima delle quattro protagoniste (Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis le altre) ad accettare

di mario

kim cattrallKim Cattrall, la Samantha Jones della fortunata serie Sex & The City, ha confermato in un’intervista che il secondo episodio per il cinema si farà! Le riprese dovrebbero iniziare la prossima estate.

La Cattrall all’epoca del primo progetto fu l’ultima delle quattro protagoniste (Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis le altre) ad accettare di prender parte alla trasposizione. Ora sembra invece la più entusiasta all’idea di un sequel: “Si, ci sarà un sequel e lo faremo la prossima estate. Avevamo una gran voglia di lavorare al primo episodio, e adesso non vediamo l’ora di iniziare questo secondo. E questo nonostante sia difficile coordinare le necessità di persone così impegnate“.

Ancora non ci sono notizie sulla trama di questo sequel, ma siamo sicuri che, nonostante tutto, riuscirà a bissare il successo planetario del primo passaggio in sala.

Via: IMBb

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →