Milla Jovovich nel debutto alla regia di William H. Macy: Keep Coming Back

Debutto alla regia per il veterano attore William H. Macy (che personalmente ho adorato in Fargo), con la commedia dai risvolti tragicomici Keep Coming Back. Debutto con un cast d’eccezione: oltre a Macy stesso, Steve Buscemi ed ora Milla Jovovich (accostata ad una miriade di progetti negli ultimi mesi).Keep Coming Back è la storia di

di mario

millaDebutto alla regia per il veterano attore William H. Macy (che personalmente ho adorato in Fargo), con la commedia dai risvolti tragicomici Keep Coming Back. Debutto con un cast d’eccezione: oltre a Macy stesso, Steve Buscemi ed ora Milla Jovovich (accostata ad una miriade di progetti negli ultimi mesi).

Keep Coming Back è la storia di un tranquillo borghese che decide di iscriversi ad un gruppo di Alcolisti Anonimi per poter sedurre la donna di cui è segretamente innamorato, una Jovovich alcolizzata ed ex spogliarellista. L’incontro con la varia umanità di cui è composto il gruppo rivoluzionerà la sua esistenza.

Le riprese inizieranno all’inizio del prossimo anno, per quello che potrebbe essere uno dei migliori film indipendenti della prossima stagione. Le premesse ci sono tutte.

Via: ComingSoon

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →