Home Curiosità Sylvester Stallone, Jet Li e Jason Statham insieme in The Expendables

Sylvester Stallone, Jet Li e Jason Statham insieme in The Expendables

Cosa succederebbe se Rambo unisse le sue forze con Jet Li e con The Transporter? Ne verrebbe fuori sicuramente una caciara incredibile. Beh, il sogno (?) sembra si possa avverare presto. Sylvester Stallone, Jet Li e Jason Statham reciteranno insieme nel prossimo The Expendables (letteralmente: coloro che possono essere sacrificati), scritto e presumibilmente diretto da

di mario
7 Novembre 2008 11:00

jason statham Cosa succederebbe se Rambo unisse le sue forze con Jet Li e con The Transporter? Ne verrebbe fuori sicuramente una caciara incredibile. Beh, il sogno (?) sembra si possa avverare presto. Sylvester Stallone, Jet Li e Jason Statham reciteranno insieme nel prossimo The Expendables (letteralmente: coloro che possono essere sacrificati), scritto e presumibilmente diretto da Stallone stesso.

Con un titolo del genere non potremmo che aspettarci la storia di tre mercenari allo sbaraglio alle prese con una missione impossibile e ad alto tasso suicida: cercare di detronizzare un dittatore del Sud America. Probabile che, oltre alle inevitabili sequele di sparatorie e azioni adrenaliniche, sia dato spazio all’interazione tra i tre personaggi, i quali dovranno forzare i loro caratteri burrascosi in nome di una difficile convivenza.

Ne uscirà un pastrocchio clamoroso o il film d’azione per eccellenza? Dovremo aspettare per dare una risposta a questo quesito esistenziale.

Via: IMDb