Home Curiosità Justin Long e Josh Charles salgono a bordo di After.Life

Justin Long e Josh Charles salgono a bordo di After.Life

Christina Ricci e Liam Neeson, protagonisti del thriller psicologico After.Life, avranno presto compagnia sul set di New York, dove le riprese del film inizieranno a giorni. Justin Long e Josh Charles sono infatti entrati nel cast del film, che segnerà il debutto cinematografico dietro la macchina da presa di Agnieszka Wojtowicz-Vosloo, autrice anche della sceneggiatura.Al

di simona
7 Novembre 2008 14:30

Justin Long Christina Ricci e Liam Neeson, protagonisti del thriller psicologico After.Life, avranno presto compagnia sul set di New York, dove le riprese del film inizieranno a giorni. Justin Long e Josh Charles sono infatti entrati nel cast del film, che segnerà il debutto cinematografico dietro la macchina da presa di Agnieszka Wojtowicz-Vosloo, autrice anche della sceneggiatura.

Al centro della trama di After.Life ci sono una giovane donna intrappolata fra la vita e la morte ed il direttore di un’agenzia di pompe funebri apparentemente amichevole, che potrebbe bruciarla viva. Long interpreterà Paul, fidanzato della ragazza, sempre più insospettito dalla strana vicenda. Charles sarà un amico di Paul.

Un bel teaser poster del film, realizzato quando ancora si pensava che avremmo visto Kate Bosworth come protagonista, lo trovate qui.

Fonte: Hollywood Reporter